I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Mappare un vano con iPad ed inviarlo a DomuS3D®

Con la nuova versione di DomuS3D 360 (per iPad e iPhone) è possibile mappare un vano sul tablet ed inviarlo al software di progettazione

E’ possibile importare la mappatura di una stanza effettuata sulla nuova versione dell’App DomuS3D 360 (https://itunes.apple.com/it/app/domus3d-360/id951665515?mt=8); la stanza rilevata su iPad può essere inviata a DomuS3D® 2016. Questo modulo è operativo solo se si ha a disposizione un Cloud quota (e, quindi, un canone di download cataloghi). 

Il modulo di mappatura si basa su un motore CAD 2D che consente di modificare la dimensione delle pareti sino ad arrivare alla forma della stanza desiderata. E' inoltre possibile inserire porte e finestre, ed un set basico di elementi di arredo tipici della zona bagno, in modo tale da indicare al progettista la posizione precisa degli allacci.

Una volta terminato e salvato il progetto, questo sarà disponibile nella Home page dell’App. Potrà essere condiviso con DomuS3D® (versione Venus e successive), specificando l’indirizzo di posta elettronica del progettista; a quest’ultimo verrà notificata la disponibilità di una nuova mappatura via e-mail, assieme al codice relativo a tale mappatura, che potrà essere inserito nell’apposita pagina della sezione Live!

Al momento è in fase di sviluppo la versione Android dell'App. Non appena rilasciata e disponibile, ne daremo pronta notizia nella sezione News del sito e nella successiva newsletter.

MATICAD s.r.l.