I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Come aprire e visualizzare le immagini panoramiche e stereoscopiche in DomuS3D 360°

Semplice e brevi istruzioni per visualizzare rapidamente le tue immagini panoramiche e stereoscopiche con l'app Domus3D 360

domus3d_05

DomuS3D 360 è l’App che permette di condividere tutto quello che viene creato con DOMUS3D® attraverso il cloud in modo semplice. Se non hai ancora scaricato gratuitamente DomuS3D 360, puoi farlo ora tramite i link che trovi in fondo a questa pagina, oppure clicca qui per avere più informazioni.


step_1
Dopo aver aperto l’applicazione sul proprio smartphone, toccare sull’icona con i tre punti e selezionare una delle seguenti opzioni:
  • Galleria progetti pubblici (Cloud) se si intende aprire il cloud e scaricare un progetto da lì.>
  • Ho il codice progetto per inserire il codice ricevuto per email e fare il download di un progetto privato
step_2
Una volta scaricato un progetto basterà tornare nella pagina iniziale e toccare sull’immagine per aprirlo e vederne i dettagli e i relativi contenuti.
step_3 Da questo elenco si può selezionare la panoramica 3D (in questo esempio contrassegnato dall’icona azzurra). Una finestra pop-up chiederà se si desidera aprire la panoramica in modalità VR oppure in normale navigazione 2D.
Per la prima opzione cliccare SI.
step_4 La panoramica sarà aperta nei due canali destro e sinistro. Ora si può inserire lo smartphone nel visore VR e collegare l’eventuale telecomando allo smartphone tramite Bluetooth. Per navigare tra una scena e l’altra o per vedere nel dettaglio le piastrelle basterà puntare il mirino al centro dello schermo verso un punto sensibile e premere il tasto A del proprio telecomando.
step_5 Per sfruttare al massimo le sue potenzialità del visore è necessario configurarlo per il proprio smartphone. Per far ciò bisogna cliccare sull’icona dell’ingranaggio in alto a destra nella pagina principale ed entrare nella schermata di configurazione. Cliccare quindi su “Cambia visore” e scannerizzare il codice QR presente sul proprio dispositivo o sulla sua scatola.

Download App DOMUS3D 360

googleplay

Collegati a Google Play e scarica DOMUS3D 360 oppure
fai click qui per aprire lo store nella pagina dell'App.

applestore

Collegati ad AppStore e scarica DOMUS3D 360, oppure
fai click qui per aprire AppStore nella pagina dell'App.