I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

DomuS3D: sta per nascere una nuova stella!

Il Red Carpet è per la nuova versione di DomuS3D: VENUS. Vieni a CERSAIE per vederla!

Come consuetudine, Maticad conferma il rilascio della nuova versione di DomuS3D a cavallo della fine anno. La prossima versione del software sarà chiamata VENUS, e verrà presentata in anteprima al Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno: CERSIAE 2014, Bologna, 22-26 Settembre p.v..

La nuova versione di DomuS3D conferma l'attenzione che Maticad pone nel dare ascolto alle migliaia di utenti professionali in Italia e nel mondo, dando loro funzionalità ancora più rapide ed efficaci per massimizzare il risultato della progettazione quotidiana in Showroom. Inoltre, vengono tracciati nuovi orizzonti traendo spunto dalle più recenti tecnologie per la gestione e condivisione dei progetti.

Ti aspettiamo in fiera presso il nostro stand: Pad. 15/A, Stand H16. Fai click qui per ottenere il tuo ingresso omaggio.

Se non potessi partecipare all'evento fieristico, richiedi ulteriori informazioni sul software più utilizzato per la progettazione dell'arredo bagno, di pavimenti e rivestimenti, scrivendo a: venus@domus3d.com