I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Il progetto TilePlanner

Il progetto di questo mese mostra l'utilizzo di stonalizzati con una posa sfalsata in modo casuale

In questo progetto è stato utilizzato un pavimento con listoni sfalsati. TilePlanner, infatti, ti consente di progettare la posa utilizzando centinaia di schemi predefiniti, che puoi personalizzare con i materiali che preferisci.

Se, inoltre, l'azienda Produttrice rende disponibili più immagini per il medesimo materiale, l'effetto stonalizzato è automatico: penserà TilePlanner ad utilizzare tutte le immagini, disponendole in modo casuale all'interno della posa.

Quando aprirai il progetto, noterai che gli elementi sono stati bloccati, per poter navigare in 3D senza spostarli: seleziona un elemento e sbloccalo se vuoi cambiarne la posizione all'interno del vano.

Fai click qui o sopra l'immagine per aprire il progetto: ricordati di utilizzare la versione più recente di Google Chrome, Firefox, Internet Explorer o Safari (tra questi, ti consigliamo l'ultima versione di Google Chrome se lavori su PC).

Progetta tu stesso con TilePlanner: è semplice ed è gratuito, utilizzando le collezioni offerte dai Produttori. www.tileplanner.com.