I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Iperceramica sceglie TilePlanner

Iperceramica ha scelto di adottare l'innovativa tecnologia TilePlanner di Maticad per consentire ai propri clienti di progettare sul sito web

La grande catena di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredobagno e sanitari, con sede a Fiorano Modenese (MO), ha di recente deciso di dotare il sito web istituzionale dell'innovativa tecnologia di progettazione 3D che consente al cliente di disegnare il proprio bagno utilizzando mobili e rivestimenti disponibili nel catalogo online.
I mobili della linea QUBO possono essere personalizzati configurandone struttura e finiture, come si può notare nella prossima immagine.
Configuratore 3D (questo il nome scelto per lo strumento di progettazione online) è integrato al sistema di e-commerce del sito web; in questo modo l'utente può conoscere in ogni momento il costo della composizione, inserire in carrello gli articoli e procedere all'ordine.
 

Fai click qui per collegarti al Configuratore 3D di Iperceramica, quindi seleziona l'icona:

MATICAD s.r.l.