I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Grande affluenza per Maticad al CEVISAMA 2017

Il successo ottenuto al CEVISAMA, Salone Internazionale della Ceramica e dell’Arredo Bagno di Valencia, ci ha dato il giusto entusiasmo per portare avanti il nostro lavoro.

Maticad a Cevisama
immagine


Il grande interesse nei confronti dei prodotti presentati al CEVISAMA rappresenta uno stimolo a proseguire sulla strada dell’innovazione nel creare strumenti sempre più coinvolgenti ed emozionali per la progettazione e la vendita dei materiali da rivestimento e d’arredo. Essere presenti in manifestazioni di importanza mondiale come il CEVISAMA ci permette di mostrare le ultime novità ad un pubblico sempre più numeroso, esigente ed interessato. In un contesto di vivacità e fermento come questo, la nostra nuova App di realtà virtuale (VR) non poteva che riscuotere il grande successo che le è stato tributato.

Grazie a questa tecnologia, infatti, il progettista è in grado di presentare il proprio lavoro in modo semplice e al tempo stesso estremamente convincente e realistico, mentre il cliente può immergersi nella sua nuova dimensione abitativa provando la sensazione reale di una soluzione come se fosse già realizzata.

immagine

Nulla di meglio per poter condividere e concertare modifiche e migliorie, sino a raggiungere la piena consapevolezza che ciò che si sta acquistando rappresenta davvero la soluzione gratificante e su misura per le proprie aspettative.

Non hai ancora provato la realtà virtuale? Il prossimo appuntamento è dall’8 all’11 Marzo con il Made Expo di Milano in collaborazione con Progress Profiles.

Veniteci a trovare al Padiglione 06, Stand A11-B12.

Clicca qui per ulteriori informazioni

Arrivederci a presto.