I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Grande successo per Maticad al CEVISAMA 2018

Le novità presentate al CEVISAMA di Valencia, Salone Internazionale della Ceramica e dell’Arredo Bagno, hanno suscitato grande interesse nei visitatori

img_cevisama

Il nuovo DomuS3D® 2018, così come tutte le altre soluzioni sviluppate da Maticad, hanno riscosso un grande successo al CEVISAMA, fiera di riferimento per il mercato spagnolo dedicata al mondo della ceramica e dell’arredo bagno.

Lo spirito innovativo di Maticad è stato premiato da un grande interesse di pubblico che è sempre più attento e stimolato dalle nuove tecnologie nel campo dell’interior design. La Realtà Aumentata, integrata nella nuova versione di DomuS3D®, così come la Realtà Virtuale (VR) sono ormai strumenti fondamentali per fornire al cliente un servizio 3.0 di progettazione emozionale.

Voler fornire i nostri clienti di tutti gli strumenti per progettare in maniera sempre più intelligente e versatile, ci ha portato a migliorare in maniera costante tutti i nostri prodotti in modo che siano sempre al passo con le nuove esigenze e le ultime tecnologie.

News CEVISAMA