I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Piccoli trucchi: Subscription dei cataloghi

Il nuovo modulo per tenere sempre aggiornati i produttori più utilizzati.

domus3d2017

A partire dalla versione DomuS3D® 2017, quando accedi alla pagina dei cataloghi puoi vedere i marchi dei produttori di materiali da rivestimento e di arredi. Facendo click sul cuore accanto al marchio, ogni novità disponibile per quel brand sarà scaricata in automatico.

step_1
L’icona a forma di nuvola che si trova in basso a destra in ogni riquadro consente di avviare immediatamente il download del catalogo selezionato.
L’icona a forma di cuore disponibile nell’angolo alto di destra consente di attivare il meccanismo di subscription: si tratta di un nuovo modulo che permette di selezionare i cataloghi che devono essere automaticamente mantenuti aggiornati dal programma.
Quando sarà disponibile sul Cloud un aggiornamento per tali cataloghi, DomuS3D® inizierà il download in modo automatico. Una volta terminata la fase di download del catalogo sul disco fisso del proprio computer, la definitiva fase di installazione in database avverrà in uno di questi tre momenti:
  • 1. Una volta chiuso il progetto su cui si sta lavorando
  • 2. All’apertura del Programma
  • 3. Alla chiusura del Programma
step_2
La Subscription è un valido meccanismo per essere certi di avere sempre aggiornati i marchi venduti in sala mostra.
Puoi controllare in ogni momento lo stato della tua Subscription (eventualmente rimuovendo cataloghi non più desiderati) selezionando il link PREFERITI in alto nella pagina dei cataloghi (vd. immagine)