I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Progettare il bagno online, con TilePlanner

A CERSAIE 2014 Maticad presenterà la nuova versione di TilePlanner, il sistema di progettazione per pavimenti e rivestimenti che non richiede alcuna installazione

Durante il prossimo CERSIAE 2014, che si terrà a Bologna dal 22 al 26 Settembre p.v., Maticad presenterà la nuova versione di TilePlanner, il primo software di progettazione 3D totalmente localizzato sul Cloud.

La facilità d'uso (che deriva anche dal fatto di non dover installare e manutenere alcun software), assieme ad una vastissima libreria di materiali da rivestimento ed arredi, fanno di TilePlanner una interessantissima soluzione per Punti Vendita, Architetti e Designer alla ricerca di un configuratore di ambienti che sia semplice ed intuitivo, disponibile ovunque, configurabile secondo le proprie necessità.

L'integrazione con DomuS3D, inoltre, consente di completare i progetti realizzati sul Web con il software professionale di progettazione e renderizzazione 100% Made in Sassuolo.

Last but not least, se sei un Produttore puoi integrare TilePlanner nel sito web della Tua Azienda: per saperne di più, contattaci scrivendo a info@tileplanner.com, o chiamando il numero 0536-813.359.  

Puoi provare sin da ora ad utilizzare TilePlanner connettendoti al sito: http://www.tileplanner.it

TI aspettiamo a CERSAIE: Pad. 15/A, Stand H16. Fai click qui per ottenere il tuo ingresso omaggio