I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Workshop in Grecia

Maticad ha presentato le ultime novità di DOMUS3D® e la Realtà Virtuale in un evento pensato per i numerosi clienti del mercato greco. Il resoconto della giornata dal nostro distributore Dionisis Grigoropoulos.

imgCopertina

Con il supporto di Hellenic Interior Designers Association (H.I.D.A.) e con una partecipazione importante di aziende e professionisti nel campo dell’interior design e della distribuzione di material per risvestimenti e arredobagno provenienti da tutte le regioni della Grecia settentrionale, la presentazione del software di progettazione DomuS3D e la celebrazione del 15imo anniversario della presenza sul mercato Greco ha avuto luogo il giorno 23 febbraio alla Municipal Art Gallery di Larissa, G.I. Katsigras Museum.
La partecipazione era gratuita, ed è stata la giusta occasione per riflettere insieme sugli sviluppi dell’Interior Design e sulle nuove possibilità legate al nostro software di progettazione, utilizzato in tutto il mondo.
Hanno dato il loro contributo alla discussion eminenti personalità nel campo dell’architettura e del design. Tra questi, Mr. Stelios Zikas, membro del consiglio di amministrazione di H.I.D.A., che ha condiviso con la platea le sue interessanti considerazioni sull’iterior design come necessità, e Mr. Kostas Gatos, membro di H.I.D.A. e recentemente insignito di un importante riconoscimento per la progettazione del DE-TOX Cofee Shops ad Estia Awards 2017.


Logistic Way, distributore ufficiale di DomuS3D® per Grecia e Cipro, e l’azienda produttrice del software Maticad hanno organizzato l’evento per presentare le ultime novità relative ai propri prodotti e servizi, oltre al proprio know-how e alle idee innovative per il futuro della progettazione e dell’interior design.

Sono stati anche presentati per la prima volta in Grecia i visori per la realtà virtuale. I partecipanti hanno avuto la possibilità di provare in prima persona l’esperienza unica e il brivido della navigazione all’interno di uno spazio progettato con DomuS3D®.


Un sentito ringraziamento va ai numerosi sponsor e partner, che hanno aiutato in modo significativo a trasformare l’evento in un successo.
L’appuntamento è a giugno 2017 a Salonicco per il prossimo evento.

imgCopertina